Prima di M&T c’era…

… un mio progetto meno definito, ma con la voglia di condividere sul web le proprie piccole creazioni grafiche: icone, patterns, banner etc…si chiamava Paper Doll ( ehehe chi mi conosce sa di cosa parlo).

Poi una mattina, mentre mi giravo nel letto, ho pensato che mi occorresse un blog più completo e soprattutto con un nome più vicino al concetto di web e allo stesso tempo altrettanto originale. Che raccontasse sì ciò che compone la rete, ma anche chi lavora dietro di essa, con le sue gioie e i suoi dolori. Insomma, dopo aver spremuto per giorni e giorni i miei neuroni, è nato M&T. Se vi siete persi il mio articolo di presentazione lo potete trovare qui.

Una cosa però volevo che rimanesse di Paper Doll: il rilascio di piccoli elementi grafici, assolutamente free….

Trovate tutto nella sezione free.Ovviamente siete inviatati a lasciare un commento per farmi sapere se vi sono state utili e come le avete impiegate nei vostri progetti, mi farebbe molto molto piacere, oltre che essere uno stimolo a fare di più e meglio.

Che altro dire?

Lunga vita e prosperità 😉

Lascia un commento